Seminario “L’e-commerce diventa “Mobile”: gli aspetti legali del m-commerce” – Martedì 3 giugno 2014 dalle 18.00 alle 19.30 presso il Knowledge Center del DiTeDi, sito in via L’Aquila 1 – Tavagnacco (UD)

Mobile Commerce (aka M-Commerce) indica la possibilità di gestire il commercio elettronico attraverso un dispositivo mobile come un telefono cellulare, un tablet oppure uno Smartphone. Il 2013 è stato per il mobile un anno di forte crescita, e le prospettive future confermano che si tratta di un settore in costante espansione.

Bisogna, però, prestare attenzione: il mobile commerce, proprio per la possibilità di sfruttare tutte le caratteristiche dei dispositivi utilizzati, richiede di prendere seriamente in considerazione gli aspetti legali connessi a questa peculiare tipologia di e-commerce.

Questi temi saranno affrontati dall’avv. Luca Zenarolla durante il seminario, organizzato dal Distretto delle Tecnologie Digitali in collaborazione con il Centro Innovazione & Diritto.

Destinatari dell’ incontro sono startup o aziende che si occupano di e-commerce / Sviluppatori di applicazioni mobili, web agency, software house.

L’evento è gratuito, ma considerata la capienza limitata della sala, per partecipare è necessario effettuare la registrazione/prenotazione.

The following two tabs change content below.